Debora Villa, il dramma dell’attrice: il figlio perso al terzo mese

Il dramma dell’attrice Debora Villa: il figlio perso al terzo mese, la nascita di Lisa e la crisi col marito Mirko Donno, fino al divorzio.

(screenshot video)

Classe 1969, abbiamo imparato a conoscere Debora Villa come attrice comica, protagonista di programmi e sitcom di successo sia su Mediaset che sulla Rai. Al cinema ha esordito nel 2008 nella pellicola ‘Fuga dal call center’, una commedia amara sul precariato. Ma dietro al sorriso dell’attrice, si cela un dramma che ha rivelato qualche tempo fa durante l’intervista a ‘Verissimo’, ospite del salotto di Silvia Toffanin.

Leggi anche –> Giorgia Surina, incubo stalker attrice: “Perseguitata 4 anni”

Il figlio perso da Debora Villa: il suo drammatico racconto

La comica ha infatti perso un bimbo entro il terzo mese di gravidanza quando era sposata con Mirko Donno. Solo dopo, con la nascita di Lisa, Debora Villa ha recuperato il sorriso, ma anche in questo caso non è stato semplicissimo. L’attrice ha raccontato: “Il parto, però, non è una passeggiata e per me ancora peggio perché venti giorni prima che nascesse è morto il papà di Mirko”. Quanto sta accadendo in quel periodo, segna di fatto la fine del matrimonio tra i due.

Lei ha infatti sottolineato ancora a ‘Verissimo’: “Sono andata in crisi post parto e questa cosa ci ha separati perché io ero in mille pezzi di là e lui in mille pezzi di qua e il puzzle non si è più ricomposto. Sono anche dovuta tornare a lavorare subito perché avevamo preso casa. Non ho più dormito per sette anni”. A quel punto la crisi sembra irreversibile: “Mi sono fatta aiutare e ho trovato la mia strada”, afferma l’attrice, che però ha visto finire il suo matrimonio. “Sono stata io a dire a voce alta che serviva il divorzio, non ce la facevamo più così”, ha concluso.

Leggi anche –> Instagram Reels, nuova funzione: cos’è e a cosa serve

Impostazioni privacy