Serena Rutelli, la ‘pesca’ sui social: la reazione di Veronica Satti – FOTO

L’ex gieffina Serena Rutelli, figlia di Francesco e Barbara Palombelli, pubblica la ‘pesca’ sui social: la reazione di Veronica Satti e le polemiche.

(Instagram)

Sono state tra le ‘parenti di’ inserite all’interno delle ultime due edizioni NIP del Grande Fratello e sono diventate poi molto amiche. Loro sono Veronica Satti, figlia di Bobby Solo e partecipante all’edizione 2018 del reality show, e Serena Rutelli, figlia di Francesco – ex sindaco di Roma – e della giornalista Barbara Palombelli. Un rapporto di fiducia, il loro, che si concretizza anche sui social. Su Instagram, infatti, la Rutelli ha oltre 45mila follower, tra loro c’è la Satti che non perde occasione di commentare.

Leggi anche –> Francesca Fialdini fidanzata? Chi è l’uomo misterioso – FOTO

La reazione di Veronica Satti alla foto di Serena Rutelli

Tutto nasce da una foto pubblicata qualche giorno fa dalla figlia della Palombelli, che si mostra nuda alla finestra, con addosso solo un tanga che evidenzia quella che ormai è definita ‘pesca’ nel gergo social, ovvero il lato B dell’ex concorrente del Grande Fratello. A questo punto, Veronica Satti si sente in dovere di commentare la collega, che peraltro sui social è spesso vittima di hater. Irriverente anche sul suo profilo, la figlia di Bobby Solo non si risparmia.

Scrive infatti all’amica Serena Rutelli: “Amore sei bellissima … capirai mo tutti i commenti dei tuttologi e finti moralisti che ti diranno ‘come sei cambiata’ come se in 2 mesi di grande fratello uno ti conoscesse. Ma poi, viva i cambiamenti la libertà e la pesca! Ci sono passata ma fai sempre ciò che vuoi non farti influenzare dalla gente che giudica. Ti voglio bene”. Un commento che quindi non passa inosservato, così come non passa inosservata una delle ultime foto pubblicate dalla figlia della Palombelli.

Leggi anche –> Ana Mena fidanzata? Chi è Brahim Diaz del Real Madrid

Gli hater contro la Rutelli, lei non ci sta!

Infatti, la giovane ex gieffina si è fatta un selfie che è finito bersaglio di decine e decine di commenti, anche molto cattivi. Serena Rutelli infatti ha mostrato un labbro ‘leporino’ dopo un ritocco estetico. Tra i commentatori, qualcuno osserva: “Per la serie, roviniamoci la bocca. Mamma mia che disastro!”. Alcuni di questi commenti sono davvero molto cattivi e qualcuno difende Serena Rutelli: “Si è sempre comportata bene e per chi la segue sa che è una ragazza educata e brava mai fuori posto o offensiva con qualcuno… Si è voluta rifare le labbra un pochetto e allora? Lasciatela stare”.

Alla fine è proprio l’ex gieffina a spazientirsi e a replicare: “Non è nulla di eccessivo quello che ho fatto, grazie lo stesso. Io non mi fermo mai ai pregiudizi, vado avanti per la mia strada perché so quanto valgo. Io non vedo cose cosi eccessive però si vede che ognuno la vede nel modo che vuole vedere ma per me va bene tutto cosi. ma è difficile arrivare al fatto che sono padrona del mio corpo? Purtroppo questo è un mondo pieno di pregiudizi”.

https://www.instagram.com/p/CDMxltJJdFl/

Impostazioni privacy