Ana Mena fidanzata? Chi è Brahim Diaz del Real Madrid

La vita privata e il gossip sulla popstar Ana Mena, la regina dell’estate con Rocco Hunt sarebbe fidanzata: chi è Brahim Diaz del Real Madrid.

(screenshot video)

Nota in Italia soprattutto per i duetti con Fred De Palma, con il quale ha cantato due tormentoni estivi,  “Una volta ancora” e “D’estate non vale”, la popstar Ana Mena, seguitissima su Instagram, sta per tornare con una nuova hit. Regina dell’estate 2020, insieme a Rocco Hunt e al brano ‘A un passo dalla luna’, che cantano insieme, tra qualche giorno uscirà ‘A un paso de la luna’, la versione spagnola del tormentone. Intanto, sempre poco si sa della sua vita privata.

Leggi anche –> Debora Villa, il dramma dell’attrice: il figlio perso al terzo mese

Chi è Brahim Diaz: lui e Ana Mena stanno insieme?

Ana Mena fidanzata? (foto Twitter)

Qualche tempo fa, è stata sorpresa dalla rivista Corazon per le strade di Malaga, in compagnia di Brahim Diaz, fantasista di origini marocchine, naturalizzato spagnolo e tesserato con il Real Madrid. Cresciuto nelle file della squadra della Capitale spagnola, classe 1999, Diaz ha giocato nelle giovanili di Malaga e quindi di Manchester City. Con la squadra inglese, in tre anni di permanenza, ha collezionato cinque gettoni di presenza in campionato, esordendo anche il 21 novembre 2017 in Champions League, contro il Feyenoord.

Appena uno spezzone di gara, nel corso della quale il fantasista spagnolo non si è potuto mettere in mostra. Si è invece fatto notare a novembre 2018, quando contro il Fulham in Coppa di Lega ha realizzato le sue prime due reti col Manchester City. Da gennaio 2019 è tornato al Real Madrid, pagato 17 milioni di euro. Una dozzina le sue presenze nei primi sei mesi coi blancos, corredate da una rete. Quest’anno, di lui si sono perse un po’ le tracce. Nella stagione appena trascorsa, infatti, ha totalizzato dieci presenze e un solo gol. Intanto, però, ha fatto parlare di lui per il gossip della relazione con Ana Mena. Sono però passati diversi mesi e c’è stato un lockdown in mezzo. Per questo in molti si chiedono se i due stiano ancora insieme.

https://www.instagram.com/p/CDqzC3TCeDx/

Leggi anche –> Giulia Luzi, attrice e cantante: curiosità sull’interprete di Mon Amour

Impostazioni privacy