Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi sbotta in confessionale – VIDEO

Tensione altissima al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi sbotta in confessionale: il video del suo sfogo dopo giorni difficili.

(screenshot video)

Si tratta di uno dei personaggi più controversi dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip: lui è Tommaso Zorzi e in questi giorni sta facendo discutere per i suoi botta e risposta con Franceska Pepe. Il dj e influencer, quasi un milione di follower su Instagram, era temporaneamente uscito dalla casa più famosa d’Italia per la febbre alta, ma adesso è rientrato e si sta facendo notare.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi fuori per cure: come sta l’infuencer

Non certo in maniera positiva e anzi viene continuamente criticato sui social. In un video apparso poco fa sul canale Instagram ufficiale del Grande Fratello, lo sentiamo argomentare: “Io ho ‘Milk’ tatuato qui sulle ginocchia, che sta appunto per latte alle ginocchia. Questo è esattamente quello che ti viene quando ti danno certe risposte”. Non sappiamo a chi sia diretto lo sfogo di Tommaso Zorzi di queste ore, ma quel che è certo è che il pubblico è diviso.

“É un bullo lì dentro insieme ad altri, state facendo schifo tutti”, commenta qualcuno. Altri sottolineano come il concorrente si starebbe dimostrando molto arrogante e presuntuoso. Ma c’è anche chi lo difende: “Lui non ha fatto niente si sta difendendo da quella vipera di Franceska, che lo tratta male e lo chiama anche al Femminile ovvero ‘divina’, è ovvio che lui la tratta così. Poi Tommaso è una bravissima persona, prima di giudicare vedete prima le cose come stanno”.

https://www.instagram.com/p/CFjVZ4moBw0/

Leggi anche –> Enock Barwuah, chi è il calciatore del Grande Fratello Vip

Impostazioni privacy