Grande Fratello VIP, Tommaso Zorzi minaccia di lasciare la trasmissione

L’influencer Tommaso Zorzi, uno dei partecipanti alla 5° edizione del reality Grande Fratello Vip, ha rivelato ai compagni di viaggio di voler parlare con i propri legali per poter abbandonare la casa.

Foto da grandefratello.mediaset.it

Continuano le disavventure di Tommaso Zorzi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo la febbre della prima puntata, i battibecchi con la modella Franceska Pepe e gli insulti rivolti al presentatore Alfonso Signorini durante la diretta, Tommaso Zorzi è di nuovo pronto a far parlare di sé.

Tommaso Zorzi vuole parlare con i suoi avvocati

Il “mestiere” di un Influencer è basato più che mai sulla costruzione della propria immagine. È proprio per questo che Tommaso Zorzi, 936mila follower su Instagram, sta valutando di abbandonare la casa più famosa d’Italia. Durante la notte l’influencer avrebbe rivelato ai compagni di reclusione di aver chiesto alla produzione di poter parlare con i suoi legali per poter uscire dal gioco.
Il motivo della richiesta di Tommaso è riconducibile al danno che la partecipazione al reality sta apportando alla propria immagine, strumento fondamentale della carriera da influencer. Secondo Zorzi, l’immagine di lui che gli autori e il conduttore stanno dipingendo sarebbe un’immagine distorta. Una polemica per niente nuova che, anzi, prosegue quella in cui, durante una diretta, avrebbe dato dello “Str**zo” ad Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⭐️📺 LO SFOGO DI TOMMASO ZORZI La reazione del giovane influencer è senza precedenti🔥🔥 #gfvip #gfvip5 #tommasozorzi

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data:

La tentata censura del Grande Fratello

Non certo attestati di stima, ma attacchi diretti nei confronti degli autori, opinionisti e di Alfonso Signorini. Lo sfogo dell’influencer non è riuscito però a passare inosservato: nonostante gli escamotage adottati dalla regia – cambio d’inquadratura e volume del microfono azzerata – gli appassionati del programma sono riusciti a cogliere alcune delle frasi pronunciate da Zorzi. A dimostrazione di questo, i tweet dei telespettatori apparsi pochi secondi dopo l’accaduto.

Potrebbe interessarti anche ->Vittoria Schisano mostra i lividi procurati a Ballando con le stelle, “A volte penso di non farcela”

Impostazioni privacy