Guenda Goria, la scena hot che fa impazzire il web – VIDEO

Guenda Goria, la concorrente del Grande Fratello Vip protagonista di alcuni momenti molto particolari dove c’è anche Vincent Cassel

Guenda Goria
Guenda Goria screen scena “Il racconto dei racconti”

La figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip. Guenda Goria partecipa con la madre nella casa prima come unico concorrente poi, dopo varie richiesta, ognuno per conto proprio.

Dei concorrenti della casa, una volta entrati, si cercano aneddoti, storie poco conosciute dove il gossip trova argomenti e discussioni. Nei giorni scorsi è spuntato un video della Goria molto particolare. In realtà non è nulla di segreto ma è del film di Matteo Garrone Il racconto dei racconti, tratto da un testo di Giambattista Basile.

Forse non tutti hanno riconosciuto la donna in abiti seicenteschi impegnata in una scena fortemente erotica con una donna e con Vincent Cassel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Denis Dosio si scusa: “Quella bestemmia è un modo di dire”

Guenda Goria e quel bacio saffico

Guenda Goria

Nel film di Garrone Guenda Goria è in una carrozza e bacia appassionatamente una donna, l’attrice Catrinel Marlon. Poi ecco Vincent Cassel con le due che si ricompongono e prima l’una e poi l’altra baciano l’uomo.

Una scena che sui social sta avendo molte condivisioni con molti utenti sorpresi nello scoprire questa scena e vedere l’attrice in veste così “particolari”.

Guanda Goria ha trentadue anni e oltre ad essere un’attrice è anche una pianista diplomato al conservatorio Verdi di Milano. Nel 2015, lo stesso anno de Il racconto dei racconti, ha ha recitato ne Il paradiso delle signore interpretando Violetta Sforza.

Nella casa, piangendo, ha confessato che nella sua vita professionale le sia mancata la presenza del padre che da anni è divorziato con la madre e non troppo presente a causa del suo lavoro da giornalista sportivo.

Con questo video la popolarità della Goria è schizzata alle stelle più di quanto la partecipazione al reality stia facendo in queste settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La prima foto del “pancione” della nuova gravidanza di Chiara Ferragni

 

Impostazioni privacy