Anna Falchi: lei e la figlia Alyssa sono due gocce d’acqua

La vita privata dell’attrice Anna Falchi: lei e la figlia Alyssa, nata dalla relazione con Denny Montesi, sono due gocce d’acqua.

(Instagram)

Anna Falchi, classe 1972, madre finlandese e padre italiano, nata a Tampere, è stata considerata a lungo un sex symbol degli anni Novanta. Seconda a Miss Italia 1989, dove vinse il titolo di Miss Cinema, ha recitato in molte pellicole con alterne fortune. In S.P.Q.R. – 2000 e ½ anni fa, pellicola del 1994, interpretò una prostituta dal soprannome di Poppea. Fu un ruolo considerato cult, come quello interpretato sempre nel 1994 al fianco di Rupert Everett in Dellamorte Dellamore, regia di Michele Soavi.

Leggi anche –> Sandra Milo si confessa: “Non ero corrisposta, mi bastava vederlo”

Avete mai visto Alyssa, la figlia di Anna Falchi?

L’attrice ha fatto molto discutere, sin dagli esordi, anche per la sua vita privata. Nei primi anni Novanta, è stata legata allo showman Fiorello, per poi intraprendere una lunga relazione con Max Biaggi. Quindi, nel 2005 si è sposata con l’immobiliarista e finanziere romano Stefano Ricucci. Il matrimonio sembrava il coronamento di una bella storia d’amore, invece Anna Falchi si è separata dal marito appena un anno dopo. Successivamente, dal 2008 al 2010 è stata legata all’imprenditore romagnolo Denny Montesi.

La coppia ha avuto una figlia di nome Alyssa, nata nel 2010. Davvero incredibile, secondo molti, sarebbe la somiglianza con la madre, anche in virtù dei capelli biondissimi della bimba. Anna Falchi, peraltro, ha di recente postato sul suo profilo Instagram delle foto delle vacanze trascorse proprio con la figlia. Dopo la fine della relazione con Denny Montesi, a partire dal 2012 l’attrice è fidanzata con l’avvocato, giornalista e dirigente Mediaset Andrea Ruggieri, nipote del giornalista Bruno Vespa e dal 2018 parlamentare di Forza Italia.

Impostazioni privacy