Sandra Milo si confessa: “Non ero corrisposta, mi bastava vederlo”

Una delle più grandi dive del cinema italiano si confessa a “C’è tempo per…” e parla dell’amore non corrisposto con un grande regista

Sandra Milo (foto pagina Facebook)

Sandra Milo è stata sicuramente una delle più grandi attrici italiane e per tutta l’estate ha fatto l’esperienza di lavorare con la figlia, Debora Ergas, a La Vita in diretta Estate, condotta da Marcello Masi e Andrea Delogu, oggi è tornata in tv, ospite di “C’è tempo per…” di Anna Falchi e Beppe Convertini.

Salvatrice Elena Greco (questo il suo vero nome), oggi 87enne, ha parlato dell’amore che ha avuto verso un altro grande personaggio del cinema italiano e internazionale: Federico Fellini.

La donna ha spiegato che è stato l’amore della sua vita. Ma il sentimento era unilaterale. Il registra, infatti, non amava la donna ma a lei questo non importava, gli bastava vederlo.

Ma i sentimenti del regista poi cambiarono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Baby, ora è ufficiale: l’annuncio di Netflix sulla terza stagione

Sandra Milo e l’amore della sua vita. Su Mastroianni: “Uomo incantevole”

Quando Federico Fellini si innamorò a sua volta di Sandra Milo, spiega nella confessione di oggi in tv, non se l’aspettava. E la sorpresa fu così grande che rimase quasi delusa.

Di recente aveva parlato anche di un altro pezzo da novanta del cinema nostrano che per grandezza professionale e periodo facilmente si associa a Fellini, Marcello Mastroianni.

Del grande attore Sandra Milo aveva detto che era una persona stupenda, un uomo che non aveva esitato a definire incantevole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giuseppe Conte “satanico” in vendita su Redbubble: i dettagli

Impostazioni privacy