Estrazione Million Day 6 ottobre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 6 ottobre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Ancora una volta nella giornata di ieri non si sono avuto vincitori del Jackpot al Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. In tutto a settembre sono stati tre i neo milionari che hanno festeggiato. L’ultima vincita milionaria in ordine di tempo è stata realizzata a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia.

Scopri i numeri di Lotto e SuperEnalotto –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 6 ottobre

A volte, per avere fortuna, bisogna giocare d’anticipo: può raccontarlo un fortunato vincitore residente nella contea di Fresno, in California. L’uomo è entrato infatti il primo ad acquistare un biglietto Win For Life in una ricevitoria, che aveva appena aperto al mattino, e questa sua tempestività è stata davvero incredibilmente premiata. La vicenda viene raccontata dal diretto interessato e dall’edicolante che ha venduto il tagliando vincente.

“Ho grattato un quinto del biglietto e ho visto le parole vita, e ho capito subito”, ha spiegato il vincitore del premio incredibile. Che ha poi aggiunto: “A volte mi piace pensare che sia stato il destino”. L’uomo ha bruciato sul tempo gli acquirenti abituali dell’edicola, in cui a quanto pare entrava per la prima volta. Siamo ora pronti a scoprire la combinazione vincente di oggi, ma prima sguardo alla cinquina di ieri.

Il Million Day di ieri –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 6-39-46-47-51

Impostazioni privacy