Roberto Farnesi è fidanzato? La relazione con Lucya Belcastro

Carriera e curiosità sull’attore Roberto Farnesi, la vita privata: è fidanzato? La relazione con Lucya Belcastro.

Roberto Farnesi con Lucya Belcastro

Attore amatissimo dal pubblico, soprattutto per il suo ruolo di Umberto Guarnieri, imprenditore senza scrupoli milanese, nella soap opera Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi è fidanzato con Lucya Belcastro, di 25 anni più giovane di lui. Classe 1969 lui, lei è invece nata addirittura nel 1996 a Montevarchi. Lontana dal mondo dello spettacolo, ha spesso spiegato che i suoi progetti non riguardano questo e anzi intende continuare a studiare.

Leggi anche –> Roberto Farnesi, chi è il protagonista di Il Paradiso delle Signore

Cosa sappiamo su Lucya Belcastro, compagna di Roberto Farnesi

La giovane compagna di Roberto Farnesi parla correttamente tre lingue, ha una laurea in tasca e lavora in una grossa azienda di abbigliamento di Pisa. L’attore ha detto di lei: “Lucya è una ragazza che si dà da fare ed è molto in gamba nonostante la giovane età”. Quindi ha sottolineato: “Lei è molto indipendente nella sua giornata, rispetta i miei spazi di lavoro e le mie libertà senza interferire”.

Gli oltre 25 anni di differenza tra i due sembrano quindi non pesare: “Questa, per quanto mi riguarda, è una cosa fondamentale in un rapporto. Certo, ogni tanto interferisce anche lei, ma lo fa meno rispetto alle altre fidanzate che ho avuto e che non sono sopravvissute alla relazione con me. Evidentemente le mie ex non rispettavano le mie libertà”. L’attore, in un’intervista a Vieni da Me, ha spiegato di recente che vorrebbe diventare padre.

Impostazioni privacy