Diablo Baby, il fidanzato di Jessica Mazzoli e il suo passato difficile

Chi è il rapper Diablo Baby: il fidanzato di Jessica Mazzoli e il suo passato difficile, arrestato più volte per furti e rapine, fa parte della Blood Gang.

(screenshot video)

La cantante Jessica Mazzoli, nota per aver partecipato a X-Factor e per essere l’ex di Morgan e madre della figlia Lara, attualmente è fidanzata con un giovane rapper italiano. Il suo vero nome è Manuel, ma nei social e come nome d’arte è Diablo Baby, membro del  gruppo “Blood gang”. La loro relazione è emersa grazie a Novella 2000 ed è stata poi confermata dalla coppia, che ha anche partecipato a Pomeriggio 5.

Leggi anche –> Jessica Mazzoli, ex di Morgan: chi è, Instagram e fidanzato

Cosa sappiamo di Diablo Baby, il rapper fidanzato con Jessica Mazzoli

Lui è un personaggio estremamente controverso: secondo quanto si apprende, infatti, è noto anche per aver commesso una serie di reati che lo hanno portato all’arresto. Entrò in carcere la prima volta a 16 anni, a Bologna, ma a quanto pare i primi reati risalgono a quando aveva 11 anni. ‘Esperto’ in furti e rapine, avrebbe scontato un mese di detenzione in isolamento, addirittura in Germania, Monaco di Baviera.

Il suo primo punto di riferimento della scena rap italiana è stato Fabri Fibra quindi ha iniziato ad ascoltare Club Dogo, Marracash, Noyz Narcos. In particolare, è Marracash il suo artista preferito. Il primo testo lo ha scritto poi a 16 anni, mentre si trovava in comunità per scontare una pena alternativa al carcere. Ha diversi tatuaggi, due a lui particolarmente cari: uno dedicato alla sua famiglia e uno a sua sorella Gaia. Ama il cinema e il suo film preferito è The Wolf of Wall Street.

Impostazioni privacy