Jessica Mazzoli, ex di Morgan: chi è, Instagram e fidanzato

La vita privata della cantante Jessica Mazzoli, ex di Morgan: chi è, Instagram e fidanzato, il controverso rapper Diablo Baby.

(screenshot video)

Classe 1991, Jessica Mazzoli è nata ad Olbia ed è nota per aver partecipato al talent show X-Factor. Proprio nel corso di questa trasmissione ha conosciuto Morgan, che era giudice dello show. Appena 21enne, la loro storia venne rivelata solo dopo diverso tempo dalla fine del talent. Successivamente è nata Lara, secondogenita del cantante e appena 3 mesi dopo la loro storia sarebbe finita.

Leggi anche –> Laura Forgia torna in tv, ve la ricordate a Temptation Island?

Cosa sapere su Jessica Mazzoli

Jessica Mazzoli ha accusato Morgan: “Per Marco Castoldi in arte Morgan sua figlia Lara non esiste. Lui mette in primo piano sempre la sua vita pubblica, io sono qui per mettere in primo piano la sua vita privata. Dichiara il falso quando dice che vede la figlia. In tutti questi anni ho sempre cercato di mettermi in contatto con lui, ma non ho mai ricevuto una risposta, mai una. In tutti questi anni l’ha vista due volte”. Nel corso di Live – Non è la D’Urso, lui ha contrattaccato: “Jessica mi ha incastrato, anche se è brutto dirlo. Lei ha deciso di andarsene e di chiedere solo soldi. Questo non è incastrare?”.

Dopo la relazione con Morgan, la cantante era apparsa particolare vicina all’ex gieffino Biagio D’Anelli, salvo smentita. A quanto pare, attualmente è fidanzata con un giovane rapper italiano. Il suo nome è Manuel, in arte Diablo Baby. Anche lui ha partecipato a un talent. Nonostante sia un personaggio pubblico, il profilo Instagram di Jessica Mazzoli è privato.

Leggi anche –> Benedetta Armellin, la tentatrice tra Nello e Carlotta è un volto noto

Impostazioni privacy