Estrazione Million Day 7 ottobre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 7 ottobre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Resta fermo a zero nel mese di ottobre il computo dei vincitori del Jackpot al Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. In tutto a settembre sono stati tre i neo milionari che hanno festeggiato. L’ultima vincita milionaria in ordine di tempo è stata realizzata a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia.

Scopri i numeri di Lotto e SuperEnalotto –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 7 ottobre

Ieri l’estrazione del SuperEnalotto è stata particolarmente fortunata: ancora una volta, manca il 6 per cui domani sera il Jackpot varrà ben 48,6 milioni di euro, ma uno solo è stato il 5 realizzato. Il gioco Sisal bacia Podenzano in provincia di Piacenza, con una vincita punti 5 da quasi 170mila euro, esattamente 167.873,68 euro. Davvero una cifra per la quale esultare.

Intanto, il Lotto tradizionale premia Orta di Atella, in provincia di Caserta, con una quaterna da 62.250 centrata grazie a una giocata sulla ruota Nazionale. Per quanto concerne il 10 e Lotto, interessante è stata la vincità più alta: centrato un 9 da 50mila euro, a Nova Milanese, in provincia di Monza e Brianza. Siamo ora pronti a scoprire la combinazione vincente di oggi, ma prima sguardo alla cinquina di ieri.

Il Million Day di ieri –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 8-27-36-37-42

Impostazioni privacy