Auto in fiamme sulla Lecce-Gallipoli, 45enne perde la vita in un incidente stradale

Incidente mortale questa mattina lungo la Lecce – Gallipoli. Un’auto prende fuoco dopo un violento schianto a pochi metri dallo svincolo di Galatone. A perdere la vita un uomo di 45 anni di Gallipoli.

Incidente Lecce - Gallipoli
Foto da Youtube

Lo schianto contro il guardrail e poi le fiamme. A perdere la vita un uomo di 45 anni a bordo della sua Fiat Grande Punto. Inutili i soccorsi del 118, l’uomo è stato trovato dai soccorritori privo di vita, riverso a pochi metri dal veicolo.

Schianto mortale sulla Lecce-Gallipoli

Incidente mortale questa mattina lungo la statale 101, a pochi metri dall’uscita per Galatone. Un violento schianto contro il guardrail e poi le fiamme. Un uomo di 45 anni ha perso la vita a causa di un incidente a bordo della sua auto, una Fiat Grande Punto bianca. Stando alle testimonianze di chi ha assistito alla scena, la macchina avrebbe sbandato pericolosamente più volte per poi andarsi a schiantare contro le barriere di protezione.

Le dinamiche dell’incidente

Le dinamiche dell’incidente non sono ancora del tutto chiare, una delle teorie è quella per cui, a causa del forte impatto tra l’auto e il guardrail, l’uomo sembrerebbe stato scaraventato fuori dall’abitacolo poco prima che la stessa prendesse fuoco. Purtroppo però, a causa delle gravi ferite causate dall’incidente, non ce l’avrebbe fatta. I soccorsi hanno ritrovato il cadavere a pochi metri dalla vettura e ne hanno potuto solo constatare il decesso.

Foto da Youtube

Inutili i soccorsi

Allertati dagli automobilisti che hanno assistito alla scena, sul posto si sono immediatamente precipitati i soccorritori del 118, i Vigili del Fuoco per domare le fiamme dell’incendio provocato dall’auto e la Polizia Stradale, a cui spetta il compito svolgere i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente.

 

Leggi anche->Incidente Altamura SS96: chi sono le 2 giovani vittime

Impostazioni privacy