La figlia di Kate Moss esordisce in passerella per Miu Miu

Lila Moss segue i passi della mamma Kate. La ragazza ha debuttato come modella alla Fashion Week di Parigi a soli 18 anni, la stessa età dell’esordio della madre.

Kate e Lila Moss
Foto da Instagram @lilamoss

Lila Moss è stata scelta da Miuccia Prada come modella per la sua nuova collezione SS21. La ragazza ha debuttato sulla passerella a 18 anni, stessa età della mamma Kate. Impossibile non notare la forte somiglianza tra le due.

La figlia di Kate Moss debutta in passerella

Lunghi capelli biondi e un portamento innato. Lila Moss, figlia della modella Kate e Jefferson Hack, ha debuttato in passerella durante la settimana della moda di Parigi. La ragazza è stata chiamata a sfilare per la nuova collezione Primavera Estate 2021 della Miu Miu, casa di moda di Miuccia Prada.

Lila Moss per Marc Jacobs
Foto da Instagram @lilamoss

Una grande partenza per Lila, già apparsa sulle copertine di Vogue Italia, V-Magazine e sulla rivista fondata dal padre, Dazed e che da quando ha firmato il contratto con l’agenzia di moda della madre “Kate Moss Agency” è apparsa nelle campagne di artisti come Marc Jacobs per la sua linea Beauty.

I 18 anni di Lila Moss

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy 18th Birthday Lila, we love you💞💞

Un post condiviso da Kate Moss Agency (@katemossagency) in data:

 Accomunate dallo stesso destino, madre e figlia debuttano poco più che maggiorenni. Lila ha infatti compiuto 18 anni solo da pochi giorni, il 29 settembre. In occasione del suo compleanno, Kate le ha regalato un auto speciale: una Minicooper bianca, proprio come quella che lei stessa possedeva 19 anni fa. Insieme al regalo un dolcissimo “biglietto d’auguri” social, un post in cui pubblica una foto di loro due insieme, di quando Lila era ancora solo una bambina.

Leggi anche -> Chi è Federica Fumagalli, la nuova signora Berlusconi? Oggi le nozze a Sant’Ambrogio

 

Impostazioni privacy