Paolo Bonolis nonno a distanza: la figlia Martina negli Usa

Il conduttore Paolo Bonolis diventa nonno a distanza: la figlia Martina negli Usa, lui dice di essere “felicissimo, soprattutto per lei”.

(Instagram)

Martina Anne Bonolis, figlia del noto conduttore Paolo nata dal matrimonio con Diane Zoeller, una nota psicologa americana, è diventata mamma. La gravidanza era stata annunciata dal padre con una diretta su Instagram: “Sono felicissimo, soprattutto per lei. Dovrebbe partorire in agosto o settembre”. Anche la figlia ha postato foto della sua gravidanza, scherzando: “Perché spendere soldi in vestiti prémaman quando potete, anche voi, avere l’aspetto di un ragazzino al quale non stiano più i suoi vestiti?”. Il nipotino si chiama Theodor ed è nato lo scorso 18 settembre.

Leggi anche –> Anna Falchi, il rapporto col padre: “Per me è un estraneo”

Il primo nipote per Paolo Bonolis: nonno a distanza

Bonolis, dopo il matrimonio del primogenito Stefano, non aveva nascosto il desiderio di diventare nonno. Ma è stata Martina Anne, che ha sposato lo scorso novembre il comico Tito Garza, ad accontentarlo. Paolo Bonolis aveva spiegato: “Credo che avremo difficoltà ad andare a trovarla. Non so se questa situazione permetterà di prendere aerei per gli Stati Uniti… Non so che succederà. L’importante, però, è che in lei e in suo marito ci sia tutta la felicità che c’è anche in me”.

Eppure con i suoi figli Paolo Bonolis ha spiegato di non aver sempre avuto un rapporto idilliaco. Aveva detto in un’intervista a Verissimo: “Io sono stato con i miei primi due figli assente per problemi di distanza, io qui loro a New York. Devo dire che Sonia è stata fondamentale nel rapporto tra ciò che è stato prima e ciò che c’è adesso. Non ha mai mancato di connettere questi due mondi. L’ha fatto con grande senso della famiglia e per questo le sarò per sempre grato”.

https://www.instagram.com/p/CFnQ0BNje_I/

Impostazioni privacy