Anna Falchi, il rapporto col padre: “Per me è un estraneo”

La vita privata dell’attrice Anna Falchi, il rapporto col padre è stato molto difficile e complesso: “Per me è un estraneo”.

(Instagram)

Ospite fissa in questa settimana della trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’, in onda su Raiuno, Anna Falchi, considerata a lungo un sex symbol degli anni Novanta, oggi a 48 anni è comunque una delle donne più attraenti del mondo dello spettacolo. Seguitissima su Instagram, sta vivendo un momento felice, grazie alla figlia Alyssa, ma anche al rapporto col compagno Andrea.

Leggi anche –> Anna Falchi fidanzata: chi è e cosa fa Andrea Ruggieri

Intervistata da Paola Perego nella puntata andata in onda il 27 luglio 2018 della trasmissione Non Disturbare, l’attrice di madre finlandese non ha nascosto di avere un rapporto difficile con il padre. “Per me è un estraneo”, sono state le sue parole.

Leggi anche –> Anna Falchi: lei e la figlia Alyssa sono due gocce d’acqua

Il rapporto con il padre di Anna Falchi: l’attrice parla anche di Ricucci

Ha quindi proseguito: “Non si merita il mio perdono perché mi ha cambiato completamente la vita: ci ha abbandonato, non ci è mai stato. Si è palesato solo quando sono diventata famosa”. Un’infanzia dunque difficile, “durissima” l’ha definita lei, quella passata da Anna Falchi, che in ogni caso si è messa alle spalle. Nell’intervista, non ha voluto comunque scendere in ulteriori dettagli sul rapporto col padre.

Spazio anche al rapporto con l’ex marito Stefano Ricucci: “Dopo quello che è successo, avevo di fronte a me un uomo che non riconoscevo più. Era diventato quasi uno sconosciuto per me e con grandissimo dispiacere non me la sono sentita più di portare avanti il nostro percorso. Ma l’ho amato tantissimo, anche se mi ha fatto anche tanto male”.

Impostazioni privacy