Anna Falchi fidanzata: chi è e cosa fa Andrea Ruggieri

La vita privata dell’attrice Anna Falchi fidanzata: chi è e cosa fa Andrea Ruggieri, il suo compagno di vita da ormai 8 anni.

(Instagram)

L’attrice Anna Falchi è stata considerata a lungo un sex symbol degli anni Novanta: oggi a 48 anni è comunque una delle donne più attraenti del mondo dello spettacolo. Seguitissima su Instagram, ha avuto negli anni diverse relazioni. A inizio carriera, è stata legata allo showman Fiorello, per poi intraprendere una lunga relazione con Max Biaggi. Quindi, nel 2005 si è sposata con l’immobiliarista e finanziere romano Stefano Ricucci. Arriva poi l’imprenditore romagnolo Denny Montesi. La coppia ha avuto una figlia di nome Alyssa, nata nel 2010.

Leggi anche –> Anna Falchi: lei e la figlia Alyssa sono due gocce d’acqua

Chi è Andrea Ruggieri: conosciamo il compagno di Anna Falchi

Da ormai 8 anni, nella sua vita, c’è però l’avvocato, giornalista e dirigente Mediaset Andrea Ruggieri, nipote del giornalista Bruno Vespa e dal 2018 parlamentare di Forza Italia. Più giovane di lei di tre anni, nato a Roma e diplomato al Liceo Mamiani, storico istituto superiore della Capitale, l’uomo è dal 2001 avvocato dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza. In passato, è stato autore e inviato di diversi programmi televisivi sulle reti Rai, collaborando tra gli altri con Giuliano Ferrara e Anna La Rosa.

Responsabile dei rapporti con le TV di Forza Italia da aprile 2015, tre anni dopo viene eletto in Parlamento sempre con il partito di Silvio Berlusconi. Componente della Commissione di vigilanza parlamentare Rai, suo zio è Bruno Vespa. Nel scorso del suo mandato, ha avanzato una proposta di legge per l’abolizione dell’obbligo di contributo previdenziale per le partite Iva a gestione separata.

Leggi anche –> Sandra Milo si confessa: “Non ero corrisposta, mi bastava vederlo”

Impostazioni privacy