Estrazione Million Day 8 ottobre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 8 ottobre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Si cerca ancora il primo milionario del mese al Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. In tutto a settembre sono stati tre i neo milionari che hanno festeggiato. L’ultima vincita milionaria in ordine di tempo è stata realizzata a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia.

Leggi anche –> Caduta Libera: Simona Montalbetti nuova campionessa

Million Day estrazione vincente di giovedì 8 ottobre

Una straordinaria storia intanto arriva da Canberra, in Canada: un uomo è diventato il nuovo multimilionario della città dopo essersi rivelato il vincitore di 11 milioni di dollari a una lotteria. La sua scoperta è stata del tutto casuale: “Avevo il biglietto nel portafoglio e l’ho semplicemente estratto e scansionato sull’app”, ha detto ai funzionari del Lotto.

“Sto andando fuori di testa. Non posso crederci”, ha aggiunto, spiegando anche che cosa intende fare con la somma vinta: “I miei genitori hanno lottato per tutta la vita, quindi non vedo l’ora di dire loro che comprerò loro una casa. E poi potrò comprarmi anche una casa. Non riesco a immaginare come sarà”. Siamo ora pronti a scoprire la combinazione vincente di oggi, ma prima sguardo alla cinquina di ieri.

Il Million Day di ieri –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 1-11-19-28-29

Impostazioni privacy