Stefano Accorsi sposato: chi è Bianca Vitali, l’incontro sul set

0
57

La vita privata del noto attore Stefano Accorsi, che è sposato: chi è Bianca Vitali, l’incontro sul set, il matrimonio e i figli, cosa sapere.

(Tristan Fewings/Getty Images)

Nata nel 1991, alta 1,76 metri, Bianca Vitali è nota oggi al grande pubblico per essere la moglie dell’amato attore italiano Stefano Accorsi. I due si sono sposati nel Novembre del 2015 e nel 2017 nasce Lorenzo, il loro primogenito. Lei è la figlia di Aldo Vitali, direttore del noto settimanale “Sorrisi e Canzoni”. Ha calcato le passerelle e tra l’altro è testimonial del brand di intimo Tezenis. Inoltre, fa parte dell’agenzia Why Not Model.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci fidanzata: “Qualcuno mi aspetta fuori”

Cosa sapere su Bianca Vitali, moglie di Stefano Accorsi

La storia d’amore col noto attore comincia durante le riprese della serie tv 1992, che Stefano Accorsi ha contribuito a ideare. Nonostante la grande differenza d’età, 20 anni, i due sono davvero molto affiatati e nei mesi scorsi era emersa la notizia del secondo figlio della coppia, il quarto di Stefano Accorsi. Infatti è nato Lorenzo, il secondogenito proprio qualche settimana fa.

L’attore ha infatti altri due figli con l’ex compagna, Laetitia Casta. Amante degli animali, Bianca Vitali è una ragazza molto riservata. Appena due gli anni di fidanzamento della coppia. Poi entrambi hanno deciso che era arrivato il momento di sposarsi. Con cinque anni di matrimonio alle spalle e due figli, Stefano Accorsi e la moglie sono una delle coppie più amate dello spettacolo in Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here