Elisabetta Gregoraci fidanzata: “Qualcuno mi aspetta fuori”

Bomba nella casa del Grande Fratello Vip, la showgirl Elisabetta Gregoraci rivela di essere fidanzata: “Qualcuno mi aspetta fuori”.

(screenshot video)

L’ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, rompe gli indugi e frena i bollenti spiriti di Pierpaolo Pretelli. Nella casa del Grande Fratello Vip, infatti, la showgirl confessa di non essere sola e di avere un fidanzato. Lancia così quella che lei stessa definisce una “bomba”. In estate, era stata smentita la relazione con un noto imprenditore italiano, Matteo Mammì, nipote dell’ex ministro Oscar Mammì, relatore della nota legge sul riassetto radiotelevisivo.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, nuovo fidanzato? Lei svela tutto – FOTO

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci rivela di essere fidanzata

Lei aveva smentito questa relazione: “Sono felice di essere un personaggio pubblico, di essere molto richiesta, di finire sulle copertine però non posso svegliarmi la mattina e leggere su tutti i siti che sono fidanzata”. Elisabetta Gregoraci, che è molto seguita su Instagram, conclude poi: “Basta con queste fake news, vi prego. Piuttosto telefonatemi e chiedetemelo. Basta!”. Poi però era arrivata la partecipazione al Grande Fratello Vip e si presumeva fino a oggi che la showgirl fosse entrata da single.

Non era mancato nemmeno, in queste settimane, il battibecco a distanza con l’ex marito Flavio Briatore. Questi aveva infatti replicato alle parole della showgirl, circa i sacrifici che lei avrebbe fatto per seguirlo. L’imprenditore aveva anche criticato il flirt dell’ex moglie con Pierpaolo Pretelli. Ma adesso per l’ex velino arriva la doccia fredda. Viene infatti respinto dalla showgirl, che rivela: “Non abbracciarmi che poi da casa pensano che siamo in flirt. Non abbiamo nessun flirt, io sono innamorata fuori dalla casa. Ecco, ho sganciato la bomba”. Ovviamente, ora la domanda di rito è: come si chiama il fidanzato misterioso di Elisabetta Gregoraci?

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci al GF Vip: “Tanti sacrifici per Flavio…”

https://www.instagram.com/p/CFr7o5pIsQD/

Impostazioni privacy