Estrazione Million Day 9 ottobre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 9 ottobre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Prosegue la caccia al 5 che vale un milione di euro al Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. In tutto a settembre sono stati tre i neo milionari che hanno festeggiato. L’ultima vincita milionaria in ordine di tempo è stata realizzata a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia. Zero vincitori invece a ottobre.

Vuoi sapere tutto sulle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 9 ottobre

Nell’estrazione di ieri delle principali lotterie, diverse sono state le sorprese, mentre aumenta ancora il Jackpot del SuperEnalotto, salito verso i 50 milioni di euro e che vale esattamente 49,7 milioni di euro. Il gioco Sisal regala tre 5 che valgono quasi 55mila euro e un 4 Stella da 40mila euro. Il Lotto premia Parma con una vincita da 25.950 euro, grazie ad una giocata sulla ruota di Milano.

Infine, al 10 e Lotto vinti 100mila euro a Roma, che è la vincita più alta della giornata di ieri. Inoltre, allo stesso gioco, vinti 30mila euro a Roiate, in provincia di Roma, e 20mila euro a Lustra, in provincia di Salerno. Siamo ora pronti a scoprire la combinazione vincente di oggi, ma prima sguardo alla cinquina di ieri.

Il Million Day di ieri –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 1 – 17 – 23 – 31 – 54 

Impostazioni privacy