Incidente a Ferrara, auto nel canale: c’è una vittima

Incidente a Ferrara: vittima di una ragazza di 21 anni che ha perso il controllo della sua vettura in via Ponte Rigo tra Pomposa e Quartesana

incidente a ferrara
Ambulanza (Getty Images)

Tragedia sulla strada che collega Pomposa e Quartesena, a Ferrara. Una ragazza di soli 21 anni, E. C. alla guida della Fiat 500 ha perso il controllo ed è finita in un canale. Questa mattina sono stati i Vigili del Fuoco a recuperare il corpo senza vira della giovane conducente dall’abitacolo.

Come scrive La Nuova Ferrara, il corpo è stato notato alle 7.30 da uno studente che passava di lì in bicicletta per andare a scuola e che ha lanciato l’allarme. Quando sono accorsi i sanitari del 118 non hanno potuto fare altre che constatare il decesso. L’alta vegetazione potrebbe non aver far notato subito che era avvenuto un incidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, i dati certi: I numeri non sono esattamente come sembrano

Indicente a Ferrara, da chiarire l’orario del sinistro

Le forze dell’ordine ora indagano per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e le cause anche se sono state formulate delle ipotesi: l’incidente è avvenuto non lontano da una curva e forse è stato lì che la giovane ha perso il controllo. Anche la nebbia che c’è stata nelle scorse ore forse avrebbe contribuito a rendere bassa la visibilità.

Un altro aspetto su cui dovranno fare luce gli investigatori è l’orario esatto del sinistro. Come detto l’erba alta potrebbe non aver fatto notare subito la macchina incidentata fino alle 7.30 di questa mattina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pier Luigi Maccalli e Nicola Chiacchio liberati: oggi saranno a Roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eboli, arresto per il sindaco Cariello: un pupillo di De Luca. Era stato appena rieletto

Impostazioni privacy