Can Yaman: “Sono single”, ma i fan vogliono la verità su Demet Ozdemir

L’attore turco Can Yaman in esclusiva a Verissimo: “Sono single”, ma i suoi fan vogliono la verità su Demet Ozdemir.

(Instagram)

Sbarca in esclusiva su ‘Verissimo’ per la sua prima intervista italiana Can Yaman, il protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno, che nel salotto di Silvia Toffanin ha rivelato diversi aspetti della sua vita privata, spiegando anche che il suo sogno è quello di recitare con Ferzan Ozpetek. Quindi ha ribadito ancora una volta di essere single, mettendo a tacere le voci sulla sua relazione con la sua collega Demet Ozdemir.

Leggi anche –> Demet Ozdemir, attrice DayDreamer: cosa sapere su lei

Cosa c’è di vero sulla vita privata di Can Yaman: single o fidanzato

Siamo solo amici”, ha spiegato in un perfetto italiano Can Yaman facendo riferimento alla sua collega sul set. Demet Ozdemir, attrice di DayDreamer, classe 1992, ha milioni di follower su Instagram. Nella serie interpreta il ruolo di Sanem Aydin, che le ha dato molte soddisfazioni. Ma nella vita anche lei come Can Yaman è single, per cui il gossip ci ha ricamato molto. Lui chiarisce: “Lei sul set mi ha aiutato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme”.

Can Yaman spiega inoltre di essere libero da impegni sentimentali e a quanto pare non sembra volersi assumere al momento particolari responsabilità. Queste le sue parole a Silvia Toffanin: “In questo momento sono single, ma come a tutti, mi piacerebbe avere una relazione. Queste cose non si possono pianificare, anche perché se lo facessi poi tanto la vita mi sorprenderebbe. Sono aperto a tutto”. Non nasconde infine di voler anche diventare padre, ma anche in questo caso chiarisce: “Per ora non ci penso”.

Impostazioni privacy