Estrazione Million Day 10 ottobre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 10 ottobre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Due sere fa, è stata una giornata davvero particolare per il Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. Infatti, sono stati ben tre i neo milionari tutti in una sera. Questo rompe un digiuno al gioco che durava dal 24 settembre e lo rompe nel migliore dei modi, guardando al risultato finale.

Vuoi sapere tutto sulle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 10 ottobre

Estrazione incredibile dunque quella di giovedì 8 ottobre con ben tre nuovi milionari. Le tre vincite sono state realizzate tutte al Centro Sud e come detto sono le uniche tre vincite finora del mese di ottobre. Si brinda per tre nuovi milionari a Piana degli Albanesi, nel palermitano, Lauria in provincia di Potenza e Nettuno, alle porte di Roma. Salgono così a 126 i neo milionari dall’inizio del gioco, a febbraio 2018.

Ieri intanto, una fortunata estrazione anche di EuroJackpot, con l’Italia che torna a sorridere: sette vincite con punti 5+1 da circa 320 mila euro sono state realizzate cinque in Germania, una in Norvegia e una in Polonia. Ben undici sono invece le vincite con 5+0 e tra questi c’è anche una fortunata vincita a Ventimiglia, in provincia di Imperia. Siamo ora pronti a scoprire la combinazione vincente di oggi, ma prima sguardo alla cinquina di ieri.

Il Million Day di ieri –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 5 23 31 33 49

Impostazioni privacy