Chi è Laura D’Amore: carriera e curiosità sulla nota hostess

Cosa sapere su Laura D’Amore: carriera e curiosità, chi è la nota hostess, che è la più seguita al mondo sul profilo Instagram.

(Instagram)

Di origine pugliese ma catanese d’adozione, a 18 anni Laura D’Amore si trasferisce a Perugia dove consegue la laurea quinquennale in marketing e pubblicità. Inizia a partecipare con una discreta fortunat ad alcuni concorsi di bellezza, ma anche a viaggiare. Tra le esperienze più significative degli anni universitari, c’è per lei l’Erasmus in Polonia. Con un contratto post universitario si trasferisce per circa un anno nella Repubblica Dominicana.

Leggi anche –> Iconize, ex Tommaso Zorzi: chi è Marco Ferrero, noto influencer

Laura D’Amore: cosa sappiamo su di lei

Tornata in Italia, concentra le sue aspettative in un Master in marketing e pubblicità e inizia a fare l’influencer, ottenendo contratti e collaborazioni con molti importanti brand. Nel frattempo, inizia la sua formazione specifica come hostess Alitalia. Nata a Grottaglie, in provincia di Taranto, il 14 febbraio 1982, oggi ha un profilo Instagram che è seguito da oltre 700mila follower. Di fatto, è diventata la hostess più seguita al mondo. E pensare che tutto era cominciato per gioco.

Ha raccontato lei stessa in un’intervista al ‘Messaggero’: “Ho visto che le mie fotografie hanno guadagnato da subito tantissimi like, così ho deciso di darle una caratterizzazione più professionale, pubblicando immagini in divisa, a bordo dell’aereo”. Laura D’Amore, che ha 38 anni suonati, è anche approdata in tv, spesso ospite di programmi televisivi e tra questi c’è “Non è l’Arena”. Ma le opportunità lavorative non si fermano: “La D’Amore prosegue: “Dovrei iniziare a lavorare anche come attrice, un’altra opportunità che è nata grazie al successo sui social. Reciterò in un fantasy thriller”.

Impostazioni privacy