Iconize, ex Tommaso Zorzi: chi è Marco Ferrero, noto influencer

Chi è Marco Ferrero, noto influencer il cui nome d’arte è Iconize e che è stato fidanzato due anni con Tommaso Zorzi, oggi al Grande Fratello Vip.

(Instagram)

Influencer, blogger e art director molto conosciuto, Iconize – nome all’anagrafe Marco Ferrero – è seguitissimo sui social. Il suo profilo Instagram, ad esempio, ha oltre 600mila follower. Biellese classe 1991, per due anni è stato il fidanzato di Tommaso Zorzi. Inoltre, è molto noto per i suoi video realizzati con personaggi del mondo dello spettacolo, da Francesco Monte a Elettra Lamborghini, passando per Diana Del Bufalo.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi sbotta in confessionale – VIDEO

Scopriamo Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi

La scelta del nome Iconize, che in italiano diventa “rendere icona”, non è casuale, come ha spiegato lo stesso videomaker: “Attraverso le foto e i video, cerco di rendere realtà la mia immaginazione. Voglio riuscire a raccontare una storia, la mia, e il mondo visto attraverso i miei occhi”. Marco Ferrero ha spiegato di aver tenuto nascosta la propria omosessualità perché aveva timore dei pregiudizi delle persone, soprattutto nel mondo dello spettacolo.

Di recente, ha rotto la sua relazione con Andrea Botticelli, mentre sull’ex Tommaso Zorzi ha attaccato in una trasmissione televisiva: “Chi disprezza compra, io non sono più in vendita. Però gli voglio ancora bene io”. A maggio di quest’anno, Iconize ha denunciato pubblicamente su Instagram di essere stato aggredito per le sue tendenze sessuali. La sua amica Soleil Sorge ha sostenuto la tesi – mesi dopo – che l’influencer si fosse inventato tutto. Una tesi emersa in realtà da alcune dichiarazioni nella casa del Grande Fratello Vip fatte da Dayane Mello. Poi la Sorge lo ha confermato in tv e lui non l’ha presa benissimo: “Io vado dritto per la mia strada con le persone che mi vogliono bene, con chi mi segue e chi sa e percepisce la mia bontà. Nei momenti di difficoltà si vedono chi sono i veri amici”.

Leggi anche –> Grande Fratello VIP, Tommaso Zorzi minaccia di lasciare la trasmissione

Impostazioni privacy