Chiara Ferragni incinta, Leone annuncia: “Non è un dinosauro” – VIDEO

Nuovo video di Chiara Ferragni incinta insieme con il marito Fedez e il figlio Leone, quest’ultimo annuncia: “Non è un dinosauro”.

(Instagram)

Una decina di giorni fa, Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Federico Leonardo Lucia in arte Fedez, ha mostrato su Instagram la foto dell’ecografia della nuova gravidanza della mamma. Successivamente, l’influencer tra le più note al mondo ha chiarito che la gravidanza va avanti praticamente da quattro mesi e altri dettagli sono emersi nel corso di questi ultimi giorni.

Leggi anche –> La prima foto del “pancione” della nuova gravidanza di Chiara Ferragni

Il video di Leone e della sua mamma Chiara Ferragni con Fedez spopola su Instagram

Spesso protagonista dei siparietti su Instagram dei Ferragnez è proprio Leone e anche l’ultimo video apparso sul profilo di Chiara Ferragni qualche minuto fa, lo vede assoluto mattatore. L’influencer ha oltre 20 milioni di follower e in decine di migliaia già hanno visualizzato il botta e risposta tra lei e il piccolo Leone, che in un video ricorda il sesso della sorellina in arrivo.

Chiede la mamma al figlio: “Amore, ma la mamma nella pancia cos’ha? Un bimbo o una bimba?”. Lui risponde sicuro: “Bimba!”. Al che Fedez rimarca: “Sicuro, è una bimba?”. Arriva così l’epica risposta di Leone, che sembra quasi voler un po’ mettere a tacere tutte le voci incontrollate degli ultimi tempi sulla gravidanza. Il piccolo Leone infatti risponde sicuro: “Non è un dinosauro, è una bimba!”.

https://www.instagram.com/p/CGPHHHCq4NP/

Leggi anche –> La famiglia Ferragnez si allarga, a rivelarlo la foto del piccolo Leone

Impostazioni privacy