Serena Autieri, chi è il marito Enrico Griselli

Serena Autieri, da dieci anni è felicemente sposata con Enrico Griselli e dal loro matrimonio è nata una bellissima figlia

Serena Autieri
Serena Autieri (Getty Images)

Alla maggior parte delle persone questo nome non dirà nulla e quasi nessuno assocerà Enrico Griselli all’attrice napoletana Serena Autieri. L’imprenditore di Spoleto da dieci anni è felicemente sposato con la bionda napoletana e proprio nel Duomo della città umbra si sono giurati amore e fedeltà.

L’anniversario dell’evento il mese scorso è stato festeggiato suoi social dai due con foto anche della piccola Giulia Tosca, nata dalla loro unione. I pettegolezzi del gossip hanno anche creato e messo in giro voci assolutamente inesistenti come quelle che volevano una crisi fra i due.

Non solo non c’è stata di recente, ma la coppia non ha mai passato un momento burrascoso in questi dieci anni e più di condivisione della vita. E il periodo di lockdown ha contribuito a rendere più forte il legame tra i due.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE >>> Chiara Ferragni incinta, Leone annuncia: “Non è un dinosauro” – VIDEO

Serena Autieri, la gioia della famiglia

In un’intervista di qualche anno fa Serena Autieri raccontò che quando si conobbero lui lavorava a Dubai e tra i ricordi più belli del periodo di fidanzamento ci sono le fughe nel deserto per weekend romantici. Dopo il matrimonio lui si è dedicato ad altre attività imprenditoriali tra cui quelle teatrali che spesso vedono nel cast delle attrici anche il nome della moglie.

Oggi ancora un’intervista: l’attrice sarà infatti ospite del programma pomeridiano di RaiUno Oggi è un altro giorno. Chissà se parlerà ancora della sua vita privata e del rapporto che ha con il marito e la famiglia oppure solo ed esclusivamente del suo lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è il marito di Sabrina Salerno, l’imprenditore Enrico Monti

Impostazioni privacy