Incidente sulla statale 197, una vittima andava dalla moglie incinta

Incidente sulla statale 197 in Sardegna: frontale tra due auto. La vittima andava in ospedale dalla moglie in procinto di partorire

incidente statale 197
Ambulanza (Getty Images)

Uno schianto frontale per cause ancora da accertare. Nella tarda serata di ieri, domenica 11, in territorio di Villamar, in provincia di Cagliari, al chilometro 39,500 un incidente tra due auto ha provocato la morte dei due uomini alla guida delle rispettive vetture. Così sono deceduti Andrea Cogoni di Gesturi, 34 anni, e Nicola Ghiani di Guasilia di 37 anni.

Il primo era alla guida della sua Nissan e il secondo della Bmw. Erano da poco passate le 22.30 quando uno scontro frontale violentissimo li avrebbe ucciso entrambi sul colpo. Questa sarebbe la ricostruzioni dei Vigili del Fuoco e dei soccorsi del 118 arrivati sul posto dopo il tragico evento non hanno potuto fare altro che costatare il decesso.

I carabinieri, i Vigili e il 118 hanno trovato la Nissan sbalzata fuori strada mentre la Bmw al centro della carreggiata (dove essere carambolata varie volte, secondo la ricostruzione).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, martello incastrato causa il deragliamento di un tram: cinque feriti

Incidente sulla statale 197, ancora sangue su quella strada

Ancora sangue sulle strade e in questo caso il dolore è ancora maggiore. Una delle due vittime, Cogoni, si stava recando presso l’ospedale di San Gavino dalla moglie. La donna, infatti, è ricoverata perché prossima al parto. Sull’incidente di ieri indagano i carabinieri della Compagnia di Sanluri.

La Statale 197 purtroppo è nota in Sardegna per essere teatro spesso di incidenti gravi e mortali. A giugno scorso un camion andò contro un’auto con il mezzo pesante che si ribaltò. Il bilancio fortunatamente non fu mortale ma si registrarono tre feriti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terremoto in Grecia, trema Creta: scossa di magnitudo 5.2

Impostazioni privacy