Mirko Scarcella, chi è l’ex fidanzata Sarah Nile: cosa fa oggi

La vita privata del guru di Instagram Mirko Scarcella, chi è l’ex fidanzata Sarah Nile: cosa fa oggi la ragazza che scandalizzò al Grande Fratello.

(Instagram)La vita privata del guru di Instagram Mirko Scarcella, chi è l’ex fidanzata Sarah Nile: cosa fa oggi la ragazza che scandalizzò al Grande Fratello.

A lungo è stata la fidanzata di Mirko Scarcella, imprenditore noto per alcune polemiche alimentate da una puntata della trasmissione Le Iene, a lui dedicata. Lei è Sarah Nile e la ricordiamo in molti per una trasgressiva partecipazione al Grande Fratello 10. Nata a Napoli da madre italiana e padre belga, Sarah Nile vive e lavora a Milano. Ha conquistato l’attenzione dei mass media italiani e internazionali quando è diventata la prima Playmate del mese nel rilancio di gennaio 2009 della versione italiana della rivista Playboy.

Leggi anche: Mirko Scarcella, chi è: la polemica con Le Iene

Vi ricordate di Sarah Nile: diede scandalo al Grande Fratello

Successivamente, la giovane è stata sulla copertina di Playboy Singapore nell’aprile 2009 e Playmate of the Year di Playboy Italia. Fisioterapista, con una grande passione per lo sport, ha praticato paracadutismo. Diplomata al Liceo Artistico di Monteruscello, ha frequentato con successo l’Accademia di Belle Arti di Napoli. Le mostre dei suoi quadri sono state organizzate in Spagna, Italia e Messico. Dal 7 dicembre 2009 al 25 gennaio 2010, ha preso parte alla decima edizione del Grande Fratello e nella casa è stata la partner di Veronica Ciardi.

Tante le collaborazioni di Sarah Nile con grandi marchi e con trasmissioni radiofoniche. Inoltre, è stata Madrina della Serata, nell’edizione 2009 di Pitti Uomo, uno degli eventi internazionali di moda organizzati da Pitti Immagine alla Fortezza da Basso di Firenze. A Sarah Nile venne attribuito un flirt con Hugh Hefner, perentoriamente smentito. Quella con Veronica Ciardi è stata la prima storia d’amore lesbica trasmessa in un reality show italiano. Nel 2017, la modella ha sposato il fidanzato Pierluigi Montuoro. Si è trattato di un ritorno di fiamma: i due erano stati insieme dieci anni prima, poi Sarah Nile ha attraversato un lungo percorso che l’ha riportata al ‘primo amore’. In questo percorso, ha incrociato anche Mirko Scarcella, con cui è stata per un lungo periodo.

Impostazioni privacy