Serena Autieri, secca smentita: “Mai stata con Gabriel Garko”

L’attrice e cantante Serena Autieri e la sua secca smentita in un’intervista televisiva di oggi: “Mai stata con Gabriel Garko”.

(screenshot video)

Ci ha messo quasi 15 anni, ma alla fine Serena Autieri ha detto la sua verità sulla presunta relazione con Gabriel Garko. Erano i tempi in cui venne scelta per la fiction L’onore e il rispetto, diretta da Salvatore Samperi. Si parlò subito di un rapporto di complicità tra i due, poi emersero anche le foto di entrambi al matrimonio di Eva Grimaldi – storica ex proprio di Gabriel Garko – con Fabrizio Ambroso.

Leggi anche: Serena Autieri: perché è finita con il collega Gabriel Garko

La verità di Serena Autieri su Gabriel Garko

Se Serena Autieri mai si era espressa su voci che si sono rincorse per anni, con tanto di foto pubblicate sul settimanale “Diva e Donna”, Gabriel Garko aveva parlato della loro storia intervistato dal settimanale ‘Chi’. Aveva detto l’attore: “Con Serena è stata una bellissima storia, molto focosa e passionale come è lei. E’ stata davvero una bella storia, adesso però lei ha trovato l’uomo della sua vita e si è sposata”.

Ospite di ‘Oggi è un altro giorno’ su Raiuno, Serena Autieri ha spiegato che non vi sarebbe stata mai alcuna relazione. La sua smentita è netta: “Io e Gabriel Garko? Abbiamo fatto una fiction insieme, quindi ci siamo visti, siamo usciti insieme, ma non siamo mai stati fidanzati. Io adesso sono una donna sposata, con una figlia quindi cambierei argomento. Nel 2020 credo sia un po’ svilente parlare di questo, abbiamo tante cose belle da raccontare”.

Impostazioni privacy