Serena Autieri: perché è finita con il collega Gabriel Garko

La vita privata della nota attrice e cantante Serena Autieri: perché è finita con il collega Gabriel Garko, con cui è stata per circa 4 anni.

(screenshot video)

Da circa 10 anni, Serena Autieri è sposata con il manager Enrico Griselli. Nel 2013 la coppia ha avuto la figlia Giulia Tosca. Ma in precedenza la bella attrice e cantante nata nel quartiere periferico di Soccavo a Napoli, resa nota dalla soap opera Un posto al sole, nel cui cast entra a fine anni Novanta, ha avuto una storia importante con un suo collega. Erano i tempi in cui venne scelta per la fiction L’onore e il rispetto, diretta da Salvatore Samperi.

Leggi anche –> Gabriel Garko, chi è il suo fidanzato Gaetano Salvi

La verità sulla relazione tra Serena Autieri e Gabriel Garko

Sul set di questa serie conosce Gabriel Garko, con il quale avrà appunto una relazione. Una storia durata diverso tempo, a partire dal 2006 e che si è conclusa a quanto pare non nel migliore dei modi. L’attrice e cantante napoletana non si è mai espressa pubblicamente su quella relazione nata sul set. 31 anni lui, 29 anni lei all’epoca dei fatti, la loro prima uscita pubblica fu alle nozze di Eva Grimaldi – storica ex proprio di Gabriel Garko – con Fabrizio Ambroso. Un matrimonio poi naufragato con Eva Grimaldi che ben prima del suo ex ha fatto coming out e poi sposato Imma Battaglia.

Le foto dell’attore e della sua collega Serena Autieri innamorati sono state pubblicate sul settimanale “Diva e Donna”. Quegli scatti, all’epoca, confermarono la relazione. Gabriel Garko, in un’intervista recente al settimanale ‘Chi’, aveva raccontato: “Con Serena è stata una bellissima storia, molto focosa e passionale come è lei. E’ stata davvero una bella storia, adesso però lei ha trovato l’uomo della sua vita e si è sposata”. Lei lo aveva anche invitato al matrimonio, ma lui aveva impegni lavorativi e ha dovuto declinare l’invito. Sul loro addio mai nessun commento ufficiale, anche se molti parlarono di non meglio precisate divergenze caratteriali.

Leggi anche –> Gabriel Garko: chi è Riccardo, il suo ex fidanzato

Impostazioni privacy