Gabriel Garko, chi è il suo fidanzato Gaetano Salvi

La vita privata di Gabriel Garko, chi è il suo fidanzato Gaetano Salvi: dopo le rivelazioni a ‘Verissimo’, emergono diversi dettagli.

(Instagram)

Classe 1997, sarebbe Gaetano Salvi, originario di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, e lontano sinora dai riflettori, il presunto nuovo fidanzato di Gabriel Garko. L’attore a Verissimo aveva spiegato: “Mi sto frequentando con una persona, con cui mi trovo molto bene”. Aveva anche precisato che si tratta di una frequentazione relativamente nuova. Poco si sa del nuovo fidanzato dell’attore, che vive a Somma Lombarda.

Leggi anche –> Gabriel Garko: chi è Riccardo, il suo ex fidanzato

Cosa sappiamo di Gaetano Salvi, presunto fidanzato di Gabriel Garko

Il ragazzo lavora presso l’Aeroporto di Milano Malpensa e ha compiuto una formazione professionale specifica. Infatti, si è diplomato presso la Airport Handling SPA. Questa è una società che fornisce servizi di assistenza a terra negli scali di Milano Malpensa e Milano Linate. In sostanza, è uno steward presso lo scalo milanese. A quanto pare, è anche la sua prima esperienza professionale, iniziata da qualche tempo subito dopo aver completato il proprio percorso formativo.

Dopo alcune foto che ritraevano Gabriel Garko in compagnia di un ragazzo la cui identità non era nota, pubblicate dal settimanale “Chi”, ecco dunque la rivelazione. I due hanno diversi anni di differenza, ben 25: l’attore ha infatti 48 anni e il suo fidanzato ne ha 23. Di Gaetano Salvi sappiamo che ama molto Napoli, la sua città di origine ed è molto legato a sua madre, come si vede da diverse foto pubblicate su Instagram.

Leggi anche –> Gabriele Rossi: chi è l’attore e il rapporto con Gabriel Garko

Impostazioni privacy