Gabriele Rossi: chi è l’attore e il rapporto con Gabriel Garko

Gabriel Garko è fidanzato? Chi è l’attore Gabriele Rossi e qual è il vero rapporto tra i due, dopo il coming out.

(Instagram)

Partecipando al Grande Fratello Vip, con un confronto nella casa con l’attrice Adua Del Vesco, che è in gara al reality show, il noto attore Gabriel Garko ha rivelato la propria omosessualità, parlando anche di ‘segreto di Pulcinella’. Quindi, in un’intervista a ‘Verissimo’ ha rivelato di aver avuto una lunga relazione con un uomo di nome Riccardo. Ma adesso è fidanzato?

Leggi anche –> Gabriel Garko: chi è Riccardo, il suo ex fidanzato

Gabriel Garko lascia intendere di sì e subito si pensa al suo rapporto con Gabriele Rossi, attore dichiaratamente omosessuale, che ha avuto relazioni con Lorenzo Licitra e Rocco Casalino. Nato nel 1988 ad Alatri, ma residente da sempre a Frascati, l’attore è laureato alla facoltà di Lettere e Filosofia di Tor Vergata, con una tesi in Storia Scienze e Tecniche dello Spettacolo, indirizzo cinematografico. Amante della danza, dopo aver ottenuto molti riconoscimenti, si avvicina nel 2008 alla carriera di attore. Interpreta soprattutto fiction, anche se nel 2009 debutta sul grande schermo con il film Meno male che ci sei, per la regia di Luis Prieto.

Nel 2011 lavora anche alla terza serie de L’onore e il rispetto, che vede nel cast proprio Gabriel Garko. Alla sua attività di attore non smette mai di accostare quella di ballerino e negli anni conosce sempre maggiore fama con i suoi ruoli nelle fiction. Diventa anche rapidamente un sex symbol prima e un’icona gay successivamente. Impegnato anche nel sociale, diventa molto amato dal pubblico soprattutto quando nel 2016 partecipa come concorrente alla prima edizione italiana del reality show Grande Fratello VIP. Il successo nel reality show è davvero molto importante e infatti conclude al secondo posto, sfiorando la vittoria. Da circa un anno e mezzo, circolano voci mai smentite né confermate sulla sua relazione con Gabriel Garko.

Leggi anche –> Adua Del Vesco sulla storia con Gabriel Garko: “Uomo d’altri tempi”

Impostazioni privacy