La telefonata tra Nina Moric e Fabrizio Corona: “Ti fracasso la testa” – VIDEO

Violenta telefonata tra Nina Moric e Fabrizio Corona

Telefonata Moric Corona

Non sono solo le mani e le percosse ad essere una forma di violenza, spesso le parole e le minacce lo sono il doppio, è il caso dell’audio postato su Instagram dall’attrice e modella Nina Moric con il quale la ex moglie di Fabrizio Corona rendere pubblico lo scambio di “complimenti” intercorsi durante una telefonata. Vediamo il dettaglio.

La storia della coppia Corona-Moric

Nina Moric è stata la moglie di Fabrizio Corona dal 1999 al 2007, insieme hanno un figlio, Carlos Maria di 18 anni. Sono separati legalmente del 2014. Il fotografo è spesso al centro di peripezie giudiziarie. Da vallettopoli, all’appropriazione indebita, dalla falsa testimonianza al Caso Castaldo per non tacere del Caso Brozovic- Wanda Nara. E’ stato spesso oggetto di denunce che sovente sono sfociate in processi. Ad oggi Corona ha collezionato tredici anni e nove mesi di condanna, quattro dei quali devono ancora essere scontati. Dall’inizio del 2020 è agli arresti domiciliari dai quali esce solo per raggiungere la casa di cura dove sta svolgendo le terapie per il controllo del disturbo della personalità del quale affetto.

La telefonata tra Nina Moric e Fabrizio Corona

E’ in questo contesto che nasce la drammatica lite telefonica tra i due. Carlos Maria, il figlio della coppia, vive con Corona ma i rapporti sono ormai tesi e violenti. La prima telefonata, annunciata dalla Moric con un post su Instagram, è una conversazione tra gli ex coniugi. La modella è caustica: “Vi regalo a voi quello che passo tutti i giorni” riferendosi chiaramente ai rapporti con l’ex marito. Drammatico l’audio: “Perché gli hai creato tutti questi traumi a Carlos?chiede la Moric a CoronaPerché mi dici che sono una puttana davanti a Carlos?”. Violentissima la risposta di Corona: “Io penso che sono arrivato quasi al limite di venire due giorni fa”. E poi la minaccia: “Prenderti la testa e fracassartela contro un angolo in modo da ucciderti e non vederti mai più”. Pesantissima anche la chiusura prima di agganciare: “eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo”.

—>>> Leggi anche Serena Autieri, secca smentita: “Mai stata con Gabriel Garko”

Lo scambio tra Nina Moric e il figlio Carlos

La seconda telefonata è, se possibile, ancora più drammatica con la Moric che parla con il figlio Carlos. Il succo del discorso tra i due è centrato sulla volontà del ragazzo di lasciare la casa del padre e sulle rassicurazioni della Moric. Terribile è però il consiglio: cancellare la chiamata dal telefono per evitare che Fabrizio Corona possa accorgersi dello scambio intercorso.

Impostazioni privacy