Diletta Leotta a cena, il vestito manda in tilt i fan – FOTO

L’inviata a bordo campo di DAZN Diletta Leotta a cena a Roma, il vestito manda in tilt i fan: la foto è virale su Instagram, boom di like e commenti.

(screenshot video)

La bionda inviata a bordo campo di DAZN, Diletta Leotta, è ormai una star dei social e sono quotidianamente migliaia i messaggi e commenti che riceve. Qualche tempo fa su Instagram ha postato la foto della sua colazione, scrivendo “Un caffè e si parte”, con tanto di aereo che decolla come emoticon. Un dettaglio che ha fatto ovviamente commentare i follower a modo loro, spesso eccedendo nei toni.

Leggi anche –> Diletta Leotta, il dettaglio non sfugge: “Vieni a prenderlo da me” – FOTO

Le reazioni all’ultima foto di Diletta Leotta

Lei però non sembra preoccuparsene più di tanto e anzi continua a tenere attiva la sua pagina social, arricchendola di nuovi post che fanno il pieno di like. L’ultimo è uno scatto in un locale con tanto di didascalia “Cene romane”. I suoi follower ovviamente non si soffermano sul posto dove si trova Diletta Leotta, nel tentativo di identificarlo, ma si lasciano andare a commenti “mirati”.

“Spettacolo” e “fighissima” sono alcuni dei commenti per descrivere il vestito nero che lascia molto all’immaginazione: un tubino attillato che mostra le sue forme. “Uno splendore nella bellezza di Roma”, rileva uno dei follower della bionda inviata DAZN. Ma anche diverse donne commentano e sottolineano come la giornalista sia davvero molto bella. Un’utente in particolare sottolinea: “Ciao autostima”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cene romane ❤️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy