Diletta Leotta, il dettaglio non sfugge: “Vieni a prenderlo da me” – FOTO

Su Instagram nuovo post di Diletta Leotta, la commentatrice sportiva più amata dal pubblico, il dettaglio non sfugge: “Vieni a prenderlo da me”.

(Instagram)

La ripresa del campionato di Serie A coincide con il ritorno in televisione, su DAZN, della commentatrice sportiva più amata dal pubblico maschile italiano, Diletta Leotta. La bionda inviata a bordo campo di DAZN è davvero instancabile. Qualche tempo fa su Instagram ha postato delle foto che la vedono immersa nella natura, in uno scenario davvero incantevole, come quello del monte Etna.

Leggi anche –> Diletta Leotta, messaggio d’amore per l’inviata di DAZN – FOTO

Le reazioni all’ultimo post di Diletta Leotta sono migliaia

Per lei adesso sono ripresi gli impegni ed eccola quindi alle prese con la quotidianità, fatta di un ritorno al calcio giocato e alle sue abitudini del mattino. Come quella di prendere un caffè prima di darsi da fare e immergersi nei suoi impegni. Così posta una foto su Instagram e un chiaro messaggio: “Un caffè e si parte”, con tanto di aereo che decolla come emoticon. Un dettaglio che non sfugge ovviamente ai suoi tanti follower, oltre sette milioni.

I commenti e le reazioni sono decine di migliaia e ognuno ha qualcosa da dire alla bionda inviata di DAZN. “Ti vorrei come fidanzata”, è uno dei commenti, altri vanno giù un po’ pesante, ma nel mondo di Instagram purtroppo questa è ormai la normalità. Altri si spingono oltre con le proposte e c’è chi fa una richiesta esplicita: “Il caffè, la prossima volta, vieni a prenderlo da me…”. Chissà se Diletta Leotta terrà conto di questo invito.

https://www.instagram.com/p/CF2NkDxA4B2/

Leggi anche –> Il giorno che Diletta Leotta divenne Sirena…e gli ballava tutto: – VIDEO

Impostazioni privacy