Diletta Leotta, messaggio d’amore per l’inviata di DAZN – FOTO

Un particolarissimo messaggio d’amore per l’inviata di DAZN, Diletta Leotta, che compie un viaggio alla scoperta dell’Etna, vulcano della sua città.

(Instagram)

Il campionato di calcio è finito e anche Diletta Leotta può godersi un po’ di meritato riposo. Ma a quanto pare, la bionda inviata a bordo campo di DAZN è davvero instancabile. Così su Instagram posta delle foto che la vedono immersa nella natura, in uno scenario davvero incantevole, come quello del monte Etna. Ovvero il vulcano che è croce e delizia della sua terra, la Sicilia, ma soprattutto della sua città: Catania. Classe 1991, la bella conduttrice non passa mai inosservata.

Leggi anche –> Diletta Leotta, racchettoni in spiaggia: arriva una brutta sorpresa – VIDEO

Il sexy trekking sull’Etna di Diletta Leotta

Stavolta si fa notare infatti per il sexy trekking sull’Etna e per quella frase che è un vero e proprio messaggio d’amore per la sua terra: “La nostra terra è magica”, scrive infatti, postando una serie di foto che la ritraggono in compagnia di un’istruttrice, ma anche da sola alla scoperta della meraviglia del vulcano. Come sempre solare e sorridente, l’inviata da bordo campo di DAZN si fa baciare dal sole proprio in cima all’Etna. Peraltro la Sicilia non è solo la terra che le ha dato i natali ma anche quella che l’ha lanciata.

Diplomata al liceo scientifico, indirizzo linguistico, della sua Catania, poi laureata in giurisprudenza alla LUISS di Roma, Diletta Leotta – prima di conoscere il grande successo – ha mosso i primi passi proprio nelle emittenti televisive locali. Infatti, prima dello sbarco a Mediaset, ha affiancato Salvo La Rosa nella conduzione dell’11º Festival della nuova canzone siciliana in onda su Antenna Sicilia e quindi è stata valletta nel programma di intrattenimento Insieme, in onda sulla stessa rete

https://www.instagram.com/p/CERx6qqgpcM/

Leggi anche –> Diletta Leotta Saluti Tutti: le migliori foto dell’anno

Impostazioni privacy