Eva Robin’s ha una compagna: mistero sul nome, è troppo famosa

La verità su Eva Robin’s, uno dei trans più noti e amati d’Italia ha una compagna: mistero sul nome, è troppo famosa e si sposano.

(screenshot video)

Eva Robin’s – nome all’anagrafe Roberto Coatti – a 62 anni è sicuramente tra i trans più noti d’Italia: nel corso della propria carriera artistica ha fatto spesso leva sull’ambiguità sessuale e ancora oggi sembra giocare molto su questo. Come ha spiegato in un’intervista a Vieni da me, sin da ragazza, ha pensato a quello che sarebbe stato il suo futuro. “Nell’adolescenza capisci il percorso che percorrerai”, ha detto nel corso della trasmissione ‘Vieni da me’, condotta da Caterina Balivo, lo scorso anno.

Leggi anche: Federica Girardello single o fidanzata? I dubbi dopo le foto col collega

I segreti di Eva Robin’s: cosa c’è da sapere

“Ebbi la fortuna di avere un vicino infermiere, che gestiva il reparto degli ormoni in ospedale: a 14 anni mi facevo iniettare questi ormoni per bloccare la crescita maschile. Mia mamma non sapeva nulla”. Quindi il rapporto con i suoi genitori”, ha raccontato nella stessa intervista Eva Robin’s, la cui carriera è stata costellata da una serie di importanti successi, soprattutto legati a pellicole cinematografiche e alla musica. Parlando della madre, la definisce “l’uomo che non sono stata io”.

“L’ho vista solo due volte in gonna, dava del filo da torcere” – ha spiegato – “È stata la prima pecora nera della famiglia. Mio padre era birichino, non gli bastava mai una donna. Ho conosciuto alcune sue donne”. Quindi ha chiarito di avere un forte e lungo legame: “Sono lì lì per sposarmi. Con chi? Purtroppo… non è un uomo. Io ho sempre avuto una predisposizione verso la natura femminile, ma non a livello carnale. Con questa donna ci vogliamo bene da 25 anni, chissà… Il nome? Meglio di no, a Bologna è abbastanza conosciuta: vorrei proteggerla. Vedremo quando saremo pronte”.

Impostazioni privacy