L’Eredità, sfida aperta tra Carlo e la dietista Monica Artoni

Scintille al quiz show L’Eredità, sfida aperta tra Carlo Lascialfari, amatissimo dal pubblico femminile, e la dietista Monica Artoni.

(screenshot video)

Cambio della guardia ieri sera a L’Eredità, il quiz show più longevo della televisione italiana, in onda su Raiuno: infatti, alla Ghigliottina non è arrivato l’amatissimo campione Carlo Lascialfari, ma una giovane mamma di famiglia. Si tratta di Monica Artoni, che fa la dietista nutrizionista e viene da Pescia. Se Carlo ha conquistato il pubblico femminile, tant’è che su Twitter c’è chi sostiene di guardare il quiz show solo per lui, Monica ha affascinato quello maschile.

Leggi anche: L’Eredità, il campione Carlo è già un sex simbol: Insinna “frastornato”

Chi è Monica Artoni, campionessa ieri a L’Eredità

Monica si è presentata ieri al quiz show per la prima volta ed è subito arrivata fino in fondo al gioco della Ghigliottina. Il montepremi, dopo qualche dimezzamento, valeva 14.375 euro. Gli indizi erano Fiorentino, Stato, Generale, Particolare e Partito. La soluzione, che la campionessa ha mancato, era Segretario. Ma Monica Artoni torna a sfidare nella puntata del 14 ottobre proprio Carlo Lascialfari.

La donna originaria del pistoiese ha due bimbe, Giulia e Gaia, e un compagno di nome Luca. Laureata in dietistica con il massimo dei voti presso l’Università di medicina e chirurgia di Firenze, si occupa della alimentazione “zona” e ne ho sposato i principi. Oggi è dunque quella che si definisce una zone consultant. Si dice particolarmente attenta all’alimentazione dei più piccoli e alla cucina del benessere.

Impostazioni privacy