Luciano Ligabue rompe il silenzio: la verità sul bacio gay

Dopo il gossip che lo ha visto coinvolto in maniera assurda, Luciano Ligabue rompe il silenzio: la verità sul bacio gay a Milano.

(Instagram)

Macho cantante italiano che limone alla stazione di Milano. Questo è lo scoop di Dagospia con tanto di foto. Una foto pixellata che mostra una persona brizzolata con una sigaretta in mano e di fronte un altro uomo, probabilmente più giovane, che si lascia anche andare a una palpatina. A pubblicarle è Alberto Dandolo, noto giornalista gossipparo, ma si fa capire che non si tratterebbe di un’esclusiva.

Leggi anche: Dagospia, scoop: “Noto cantante limona con un maschione”

Il bacio gay del cantante famoso: Luciano Ligabue sbotta

Partito il toto-nomi su chi si nasconderebbe sotto quei pixel, la giuria social ha votato in massa per Luciano Ligabue. In questa incredibile corsa al pettegolezzo, il rocker di Correggio la spunta su Francesco Gabbani e Nek. Così, nel corso della presentazione del suo libro “È andata così”, il cantante decide di rompere il silenzio e per lanciare l’argomento si lascia andare a un siparietto con Massimo Cotto, che osserva: “Non sapevo fumassi”, nella foto il cantante fuma una sigaretta. “Se comincio te lo dico”, la replica tranchant.

Insomma, Luciano Ligabue prima chiarisce di non essere lui quello ritratto in foto, poi si lascia andare a uno sfogo, che è un breve trattato sulla post-verità: “Il danno che ne deriva tocca il diretto interessato, ma anche chi sta leggendo. Si arriva a non capire più più dove finisce la verità e comincia la balla. Se volete avere la vostra visione del mondo vicino a una visione del mondo sana, alzate le antenne…”.

Impostazioni privacy