Dagospia, scoop: “Noto cantante limona con un maschione”

Dagospia pubblica delle foto con il volto pixellato di un uomo che ne bacia un altro sostenendo che è un noto cantante. E sui social circola il nome

Dagospia
Foto Dagospia

Macho cantante italiano che limone alla stazione di Milano. Questo è lo scoop di Dagospia con tanto di foto. Il noto cantante che tanto piace alle donne, però ha il volto pixellato e l’altro uomo è di spalle. Il personaggio famoso riceve anche una palpatina, altro particolare questo sottolineato dall’autore dell’articolo Alberto Dandolo.

Queste foto però non sarebbero un’esclusiva. Si legge nel pezzo che fanno parte di vari scatti in che da qualche giorno circolano tra i direttori “dei mejo giornaloni e periodici”.

L’articolo si chiude con una domanda: chi pubblicherà per primo le foto. Come se Dagospia volesse dare due notizie: la prima il fatto in sé, che un famoso cantante bacia con vigore alla stazione di Milano un uomo; la seconda è che queste foto hanno già fatto un giro e che a breve qualcuno le pubblicherà. Ma sui social gli utenti fanno un nome ben preciso di chi possa essere

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nicole Rossi, la collegiale sotto accusa: “Guidi senza patente?”

Dagospia, cantante che bacia un uomo: in molti credono sia il cantante emiliano

Poche ore e sui social è cominciata la “caccia all’uomo”. Chi è quel cantante? Girovagando sulle varie pagine e account in molto sostengono si tratti di Luciano Ligabue. Tesi con controtesi con molti che sostengono che possa essere il rocker di Correggio per com’è vestito, i braccialetti e la pettinatura.

Molti concentrano la loro attenzione proprio sui capelli sostenendo che quelli del Liga sono più bianchi. Ma non mancano altri nomi come quello di Francesco Gabbani.  Dagospia ha lanciato il sasso e ora in molti attendono quello che hanno letto nell’articolo: la pubblicazione della foto che riveli chi è.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci fidanzata: “Qualcuno mi aspetta fuori”

Impostazioni privacy