Nicole Rossi, la collegiale sotto accusa: “Guidi senza patente?”

Polemiche sull’ex concorrente di Pechino Express Nicole Rossi, la ex collegiale sotto accusa: “Guidi senza patente e senza cintura?”.

(Instagram)

Sicuramente tra coloro che hanno partecipato al reality show ‘Il Collegio’ è colei che ha avuto maggiori sbocchi nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Nicole Rossi, la giovanissima con oltre 600mila follower sul suo profilo Instagram, che ha già partecipato a Pechino Express ed è anche tra gli ospiti fissi di un noto programma Rai. Sui social, la giovane ha raccontato di aver acquistato un’automobile in autonomia: “Il mio primo passo verso l’indipendenza? Una 600”.

Leggi anche –> Belen, risveglio al buio e spunta l’hater: “Con il neonato di turno”

La foto in auto di Nicole Rossi scatena le polemiche

Nicole Rossi precisa: “Si, non è bella. Non è grande. Non ho ancora la patente. Ma è mia. Già solo questo la rende la macchina dei miei sogni. Ce la siamo andata a prendere e già le abbiamo cucito una storia addossa da poter raccontare ridendo. L’ho pagata io, con le mie forze e questo vale più di qualunque Ferrari mi avessero potuto regalare”. La ragazza ha pubblicato diversi scatti e si vede che al volante c’è il fidanzato Riccardo e non lei. Questo però non basta a far scattare le polemiche e le critiche.

“Un bel passo verso la propria indipendenza avere la macchina”, scrive un’utente appoggiando Nicole Rossi, ma tante sono anche le persone che non vedono di buon occhio la sua scelta. Qualcuno commenta e domanda: “Come fai senza patente?”. Altri notano poi un dettaglio: ci avete fatto caso anche voi? La ragazza non solo ha acquistato un’auto pur non avendo la patente, ma non indossa nemmeno la cintura.

https://www.instagram.com/p/CFsTQtUnf38/

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci fidanzata: “Qualcuno mi aspetta fuori”

Impostazioni privacy