Belen, risveglio al buio e spunta l’hater: “Con il neonato di turno”

La foto pubblicata su Instagram da Belen Rodriguez, risveglio al buio e spunta l’hater che accusa: “Con il neonato di turno”.

(Instagram)

Qualche minuto fa, Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di una stanza buia e molti hanno notato un dettaglio. Su una poltrona nella stanza sembra esserci un jeans. La showgirl sembra stia vivendo un momento di serenità dal punto di vista sentimentale. Viene confermata infatti la sua relazione con Antonino Spinalbese, giovane hair stylist di Milano classe 1995 che lavora presso il salone Coppola. I due sono stati anche avvistati insieme nelle scorse ore.

Leggi anche –> Belen e Cecilia, “anima divisa in due corpi”: i fan si scatenano – FOTO

La hater all’attacco di Belen: “Antonino è un neonato”

Sono in molti dunque a presumere che quel jeans possa essere proprio di Antonino e qualcuno non riesce a fare a meno di sottolineare: “Con il neonato di turno”. Un commento a bruciapelo che contesta così le relazioni sentimentali portate avanti da Belen Rodriguez. Tra lei e l’hair stylist ci sono infatti 10 anni di differenza. Sono però in larghissima maggioranza coloro che si schierano con la showgirl e la difendono dagli insulti.

Qualcuno scrive: “Ma la gente che critica chiunque… Mi piacerebbe sapere cosa farebbero se le critiche fossero rivolte alla loro vita privata”. Poi ancora: “Tutte professoresse sulla vita degli altri, che pena mi fate! Come rosicate voi nemmeno un roditore, da donna mi vergogno per voi”. Infatti, la maggior parte delle critiche arrivano da donne e sono le stesse donne a definire chi muove queste critiche “persone cattive e gelose”.

https://www.instagram.com/p/CGE2_vPHzb7/

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il Lato B da Urlo per i suoi fan di Instagram – FOTO

Impostazioni privacy