Belen, nuovo flirt per la showgirl: chi è e cosa fa Antonino Spinalbese

0
337

Nuovo flirt per la showgirl e conduttrice di Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez: chi è e cosa fa Antonino Spinalbese, di 10 anni più giovane.

(Instagram)

Secondo il settimanale Chi, Antonino Spinalbese – hair stylist 25enne, molto noto tra i vip a Milano – sarebbe la nuova fiamma della conduttrice di Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez. La tesi della rivista diretta da Alfonso Signorini sembra trovare conferme anche su un altro settimanale di gossip, ‘Vero’. Questi addirittura pubblicano la foto di un bacio appassionato tra i due, all’uscita di un locale di Milano. Si dice inoltre che avrebbero trascorso insieme qualche giorno a Ibiza.

Leggi anche –> Flirt Marcuzzi e De Martino: “Belen lo ha scoperto dall’iPad”

Antonino Spinalbese ha davvero conquistato Belen Rodriguez?

La domanda che molti si fanno è questa: Antonino Spinalbese ha davvero conquistato Belen Rodriguez? La bella showgirl argentina sembra aver accantonato – con tanto di dedica musicale – il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, durato poco più di un anno. Ma anche Gianmaria Antinolfi sembra oramai fare parte del suo passato. Seguitissima su Instagram, la conduttrice e showgirl preferisce non parlare troppo della sua vita personale, ultimamente. Ma tutti gli indizi portano proprio ad Antonino Spinalbese.

Lui – come detto – è noto come parrucchiere ed hairstylist dei vip e lavora per la catena Coppola a Milano. Proprio qui, attraverso un amico in comune, avrebbe conosciuto Belen Rodriguez, con la quale sarebbe scattata l’attrazione. Molto corteggiato dalle sue clienti, non avrebbe resistito a quanto pare al fascino della showgirl. Dopo essersi incontrati a Milano, si sarebbero rivisti a Ibiza.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il Lato B da Urlo per i suoi fan di Instagram – FOTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here