Belen e Cecilia, “anima divisa in due corpi”: i fan si scatenano – FOTO

Il post di Belen Rodriguez con dedica alla sorella Cecilia su, “anima divisa in due corpi”: i fan si scatenano dopo la foto pubblicata.

(Instagram)

“Avere una sorella è come avere l’anima divisa in due corpi”, queste le parole di Belen Rodriguez in un post su Instagram in cui si vedono due ombre, la sua e quella di sua sorella Cecilia. Lo stesso identico post arriva proprio ca Chechu: le due sorelle sono in questi giorni in Puglia, tra i trulli della Valle d’Itria, per uno shooting mozzafiato. Nello specifico, il post in questione è una foto scattata proprio ad Alberobello, ‘capitale’ dei trulli.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il Lato B da Urlo per i suoi fan di Instagram – FOTO

Il post di Belen su Cecilia e le reazioni dei fan

Gli scatti delle due sorelle scatenano i fan che inondano le bacheche delle due showgirl di commenti. Reazioni di ogni tipo sulla bacheca di Chechu, ma soprattutto sul profilo Instagram di Belen, che ha quasi 10 milioni di follower. C’è chi constata come sia importante avere una sorella: “Sono assolutamente d’accordo. Anche per me e mia sorella è lo stesso, un amore infinito e un’unica anima!”. Oppure: “Sono fortunata come voi”.

“Questa è una bella frase molto profonda, complimenti”, osserva un utente, mentre c’è chi mette a confronto le due sorelle e mostra in maniera netta di preferire Belen. In generale, i commenti – salvo rare e volgari eccezioni – premiano l’amore tra Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia, che hanno dimostrato negli anni una grandissima unità. In un mondo come questo, non è mai scontato.

https://www.instagram.com/p/CFzSiCeHVRr/

Leggi anche –> Flirt Marcuzzi e De Martino: “Belen lo ha scoperto dall’iPad”

Impostazioni privacy