Fabrizio Corona, il Coronavirus preoccupa: febbre alta e mal di gola

Brutte notizie per Fabrizio Corona, il Coronavirus preoccupa: febbre alta fino a 39 e mal di gola, ma lui assicura “Non starò zitto, parlerò”.

(Instagram)

L’ex paparazzo dei vip Fabrizio Corona, attraverso una serie di Instagram Stories, rompe un silenzio che durava da giorni per spiegare di non essere in buone condizioni di salute. Esordisce con un video in cui spiega: “Sono parecchi giorni che non parlo sui social, circa tre. Sono inca***to nero, per tutta una serie di ragioni. Non posso parlare perché sennò combinerei solo disastri”. Il riferimento è agli ultimi fatti accaduti, compresi gli audio pubblicati da Nina Moric e la sentenza del Tribunale di Sorveglianza.

Leggi anche: La telefonata tra Nina Moric e Fabrizio Corona: “Ti fracasso la testa” – VIDEO

Positivo al Coronavirus: l’annuncio di Fabrizio Corona

Ma sulle sue Instagram Stories, Fabrizio Corona fa anche un annuncio davvero inatteso e sostiene di non stare bene in salute. Non solo è risultato positivo al Coronavirus, ma è anche sintomatico. Spiega infatti: “Ho avuto la febbre alta, a 39, per tre giorni. Stamattina mi sono svegliato con un forte mal di gola però mi sento bene”. Insomma, il peggio sembra essere passato, anche se il tampone comunque non mente e soprattutto la preoccupazione è anche per chi è stato in contatto con lui.

Specifica infatti nel suo messaggio Fabrizio Corona: “Lo comunico soprattutto per le persone che sono venute in contatto con me in questi giorni, in tribunale, giornalisti, persone esterne. In modo che anche loro possano fare il tampone ed evitare altri contagi. Farò dieci giorni di quarantena, li sto facendo già”. L’ex paparazzo dei vip non perde però occasione, alla fine, per rilanciare la sfida: “Settimana prossima rifarò il tampone. Ma non starò zitto, parlerò”.

Impostazioni privacy