GF Vip, Francesco Oppini contro Tommaso Zorzi: “Hai insultato Cristina”

Maretta al GF Vip, Francesco Oppini contro Tommaso Zorzi, dopo la finta dichiarazione d’amore dell’influencer: “Hai insultato Cristina”.

(screenshot video)

Colpo di scena nelle scorse ore nella Casa del Grande Fratello Vip: il siparietto che è andato in scena è stato tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Mentre sono a cena, l’influencer, davanti a tutti, dichiara di essere innamorato del telecronista. Il figlio di Alba Parietti non solo si imbarazza, ma non sembra proprio prenderla benissimo.

Leggi anche: Iconize, ex Tommaso Zorzi: chi è Marco Ferrero, noto influencer

Cosa è successo tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini?

Infatti, dopo un momento in cui resta interdetto di fronte alle parole dell’influencer, Francesco Oppini perde le staffe. La situazione nella casa più famosa d’Italia si scalda moltissimo e resta tesa per ore. In particolare, Tommaso Zorzi viene redarguito dal figlio di Alba Parietti per aver definito Cristina Tomasini, la sua compagna, come una persona “di m***a””. La lite è proseguita anche al risveglio: “Hai insultato la mia compagna”, ha attaccato Francesco Oppini, con l’influencer che ha replicato: “Non l’ho chiamata mica pu***na”.

“Ma era uno scherzo, non puoi permetterti di non avere senso dell’umorismo”, ha sottolineato Zorzi. Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta si schierano con l’influencer. In particolare l’ex moglie di Andrea Roncato sottolinea: “Ma dai, un ti amo si accetta da tutti”. Un nuovo colpo di scena arriva però nella casa: le lacrime di Maria Teresa Ruta. Oppini le chiede cosa sia successo e lei sottolinea che è un momento di stress: “Penso a me, i vostri discorsi non c’entrano”.

Impostazioni privacy