Marco Bianchi, chi è: compagno, ex moglie, figlia dello chef

La vita privata di Marco Bianchi, chi è: compagno, ex moglie, figlia dello chef che ha fatto coming out rivelando di stare con Luca Guidara.

(screenshot video)

Classe 1978, il milanese Marco Bianchi, diplomato come tecnico di ricerca biochimica presso l’istituto di ricerche farmacologiche “Mario Negri” (IRCCS), inizia a lavorare presso l’IFOM di Milano, quindi diventare divulgatore scientifico per la Fondazione Umberto Veronesi. Successivamente inizia a sviluppare una grande passione per la cucina. Cuoco salutista, conduttore tv e food mentor della Fondazione Veronesi, è stato ambassador per Expo 2015 e direttore artistico per la Milano Food & Wellness.

Leggi anche: Carolina Morace, il coming out: chi è Nicola Jane Williams

Il coming out di Marco Bianchi: quando è avvenuto

Sposato con Veruska Formelli, dopo la nascita della sua primogenita Vivienne, ha iniziato a dedicarsi a temi legati all’alimentazione durante gravidanza, allattamento e svezzamento. Quindi è diventato il dietista di diversi vip come Federica Pellegrini, Filippo Magnini e i fratelli Maria e Tommaso Marconi. La sua passione per la cucina lo ha portato a viaggiare per il mondo e a scrivere libri a tema culinario.

La sua vita ha una svolta inattesa nel 2019, quando ha fatto coming out, fidanzandosi con Luca Guidara, noto influencer che ha una pagina Instagram molto seguita come Coach dell’ordine. Marco Bianchi ha raccontato al Corriere della Sera che quando ha rivelato alla moglie di essere innamorato di un uomo, lei lo ha abbracciato. Ha spiegato lo chef: “Dopo aver consultato alcuni esperti, abbiamo deciso di dirlo anche a nostra figlia. Le ho raccontato la verità, che voglio tanto bene a mamma, ma il mio cuore batte più forte con Luca”.

Impostazioni privacy